Laboratorio ortopedico

Laboratorio ortopedico

Sanitas dispone di un laboratorio ortopedico interno, dotato delle tecnologie più all’avanguardia, in cui operano tecnici ortopedici qualificati e competenti, che si adoperano per creare le soluzioni più idonee ad alleviare i disagi della patologia di cui soffre ciascun paziente.


Specializzato nella produzione di protesi ortopediche su misura, il laboratorio ortopedico di Sanitas gode di una struttura agile e dinamica, creata per soddisfare qualunque esigenza di medici e pazienti, nel minor tempo possibile, garantendo la massima efficienza.


Tutto ciò è reso possibile soprattutto grazie alla competenza di ortopedici altamente qualificati, tenuti in costante aggiornamento sulle continue innovazioni che attraversano il settore ortopedico e sui progressi della ricerca medico-scientifica, tecnici che operano in stretta sinergia all’insegna della collaborazione reciproca.


Collaborazione con i migliori specialisti

Ortopedico

Il laboratorio ortopedico di Sanitas vanta la collaborazione dei migliori specialisti del settore, al fine di raggiungere le soluzioni più adeguate al trattamento della patologia di ogni singolo paziente.


L'obiettivo primario ell'azienda è quello di produrre articoli di qualità, che possano essere di reale supporto al paziente, nell’attenuare in modo considerevole i disagi provocati dalla patologia di cui soffre e manifesta le problematiche.


Tutto ciò ha consentito al laboratorio ortopedico di Sanitas di crescere e svilupparsi, divenendo una vera e propria realtà di riferimento nel territorio della Val d’Arda, al servizio di una clientela ampia ed esigente.